Come effettuare una segnalazione
Il segnalante può effettuare la segnalazione mediante una delle seguenti modalità alternative tra loro:
- a) in forma scritta, tramite piattaforma crittografata, accessibile al seguente link: https://omniapartner.dynaleaks.it seguendo le istruzioni ivi riportate (MODALITA’ CONSIGLIATA).
- b) in forma orale, mediante richiesta di incontro diretto con il Responsabile del Personale, previa fissazione di un appuntamento da tenersi entro 15 giorni, inviando una mail all’indirizzo whistleblowing@omniapartner.com nel cui oggetto inserire esclusivamente “RICHIESTA FISSAZIONE APPUNTAMENTO”. Nel corpo della mail si potranno inserire, volendo, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE altri dati di contatto (oltre all’indirizzo mail da cui si scrive) e non anche elementi costituenti segnalazione.
Per maggiori informazioni sulla policy della Società in materia di Whistleblowing e per prendere visione della Informativa Privacy relativa al trattamento dei dati operato dalla Società quale titolare del trattamento si invita a prendere visione del Regolamento e dei relativi allegati cliccando su REGOLAMENTO WB OMNIAPARTNER SOC. CONS. A R. L.